Ultima modifica: 22 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > SOSPENSIONE LEZIONI E CONVOCAZIONE TAMPONE CLASSE 1^H SCUOLA SECONDARIA

SOSPENSIONE LEZIONI E CONVOCAZIONE TAMPONE CLASSE 1^H SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha disposto la sospensione cautelativa delle attività di insegnamento  in presenza dalla data odierna per gli alunni della classe 1^H della scuola secondaria di I grado D. Alighieri di Spoltore e per i docenti in indirizzo, presenti in classe e in servizio il giorno 14  dicembre, per un numero complessivo anche cumulativo di intervento => 4 ore. Il Dipartimento ha inoltre disposto l’esecuzione del tampone molecolare per gli alunni presenti in classe il giorno 24 dicembre, presso lo stadio Adriatico di Pescara, in via D’Avalos, alle ore 13.15.