Ultima modifica: 10 Maggio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > SOSPENSIONE LEZIONI DEL 14 MAGGIO ORE 11.00-SC. SEC. D. ALIGHIERI E PLESSO CAPRARA

Si comunica che, per consentire il passaggio della 7°  tappa Notaresco – Termoli del 104° GIRO D’ITALIA, il Comune di Spoltore con l’Ordinanza Sindacale n. 17 del 7 maggio 2021 ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza alle ore 11.00  del 14 maggio 2021  nei seguenti plessi:

• Scuola secondaria “D. Alighieri” – Spoltore via Montesecco,33
  • Scuola dell’infanzia e primaria di Caprara D’Abruzzo

La sospensione delle lezioni interessa anche  il Corso ad Indirizzo musicale e le attività  pomeridiane erogate in convenzione da The Little Prince.

Gli alunni che usufruiscono del servizio del trasporto scolastico erogato dalla Società Spoltore Servizi saranno riaccompagnati a casa al termine delle lezioni; per gli alunni che usufruiscono del servizio erogato dalla Società TUA non è previsto il trasporto per il ritorno a casa al termine delle lezioni.