Ultima modifica: 28 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > QUARANTENA E CALENDARIO TAMPONI SEZ. N. 10 INFANZIA VIA BARI

QUARANTENA E CALENDARIO TAMPONI SEZ. N. 10 INFANZIA VIA BARI

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara ha disposto la quarantena di 10 giorni dal 21 al 30 dicembre 2021 e l’esecuzione dei tamponi molecolari per i docenti e il personale educativo interessati in servizio per un numero complessivo anche cumulativo di intervento => 4 ore e i bambini della Sez. n. 10  della  scuola dell’infanzia di via Bari di Villa Raspa di Spoltore presenti alle lezioni in data 20 dicembre 2021, considerati contatti stretti di caso positivo, che saranno eseguiti secondo il calendario riportato nella circolare allegata.

Per coloro che non eseguiranno il tampone molecolare disposto dal Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, si intende disposta la quarantena di 14 giorni dall’ultimo contatto con il caso positivo (20 dicembre 2021), dunque dal 21 dicembre 2021 al 3 gennaio 2022.

Ad integrazione della Circolare prot. n. 13235 /IV.8 del 25 dicembre 2021 inerente la trasmissione del dispositivo di quarantena per gli alunni e il personale della Sez. n. 10 della scuola dell’infanzia di via Bari di Villa Raspa, si allega la circolare n. 2 prot. n. 13316 del 28 dicembre, diramata anche tramite il registro elettronico.