Ultima modifica: 12 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > PON Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.

L’Istituto Comprensivo di Spoltore è stato autorizzato ad attuare, nell’ambito del PON – Programma “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020, i seguenti progetti:

• il Progetto Bit, byte, click … EUREKA Laboratorio multimediale mobile per il successo formativo rivolto alla scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Spoltore,  per il quale ha ricevuto conferma del finanziamento di € 25.000,00 finalizzato all’allestimento di un laboratorio mobile multimediale nella sede centrale in via Montesecco, 33;
  • il Progetto Bit, byte, click … EUREKA 2 Laboratori con spazi polifunzionali per lo sviluppo delle competenze rivolto alle scuole primarie e alla scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Spoltore,  per il quale ha ricevuto conferma del finanziamento di € 25.000,00 finalizzato alla creazione di nuovi ambienti di apprendimento nelle due sedi di scuola primaria di Caprara e Villa Raspa e della rete WI-FI nella sede centrale plesso di scuola secondaria.

In ottemperanza agli obblighi di trasparenza e massima divulgazione, tutti gli elementi di interesse comunitario relativi allo sviluppo del presente progetto (avvisi, bandi, gare, pubblicità) saranno tempestivamente pubblicati nelle specifiche sezioni del sito Web dell’Istituto: Albo on Line e spazio dedicato ai Progetti PON.