Ultima modifica: 1 Giugno 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > Formazione e Aggiornamento > Formazione docenti A.S. 2018/2019 a cura della Rete di Scopo “Un ponte verso il futuro

In allegato le Unità Formative elaborate dal Gruppo Tecnico delle Rete di Scopo “Un ponte verso il futuro” e approvate dalla Conferenza dei Dirigenti scolastici:

1. Learning Music Action – docenti di ogni ordine e grado
  2. Pensiero computazionale, coding e robotica – programmi differenziati per ordine di scuola
  3. La Didattica Inclusiva – docenti di ogni ordine e grado
  4. Alternanza Scuola-Lavoro – docenti scuole secondarie di II grado

Tutti i corsi si svolgeranno nei mesi di settembre e ottobre 2018, in sedi da definire successivamente ma comunque nell’ambito territoriale delle scuole facenti parte della Rete di Scopo. I gruppi saranno formati da circa 30 corsisti.

I docenti possono aderire entro sabato 9 giugno utilizzando l’apposito link disponibile sul sito web della Scuola Capofila

www.direzionedidatticamontesilvano.gov.it

Nel caso di numero di adesioni superiore alle possibilità organizzative pianificate sarà data precedenza ai docenti che non hanno usufruito della formazione nell’a.s. 2016/2017.

In caso di adesione all’iniziativa i Sigg. docenti sono pregati di darne comunicazione alla prof.ssa Damiani Stefania.