Ultima modifica: 24 Giugno 2020

ESAME KET 19/20

Si comunica che gli esami per il conseguimento delle certificazioni Cambridge Assessment English A2 Key for Schools (KET FS) si svolgeranno nel mese di settembre presso la scuola Athena Docet.  Gli alunni iscritti al Progetto KET interessati a sostenere le prove di esame, per beneficiare delle agevolazioni  riservate agli alunni  delle scuole pubbliche,  dovranno procedere all’iscrizione entro il 30 giugno seguendo le indicazioni contenute nella comunicazione allegata.

Si precisa che le quote di iscrizione per sostenere gli esami non devono essere versate all’Istituto Comprensivo ma alla scuola Athena Docet.

La British School ha comunicato la disponibilità  ad offrire 1 lezione di ripasso gratuita per ciascuna classe prima dell’esame.