Ultima modifica: 24 Gennaio 2019
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > ELEZIONI REGIONALI – SOSPENSIONE DELLE LEZIONI NEI PLESSI SEDE DI SEGGIO LUNEDI’ 11.02.2019

Per consentire l’approntamento dei seggi e lo svolgimento delle operazioni elettorali per l’elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale d’Abruzzo che si svolgeranno domenica 10 febbraio 2019, nei plessi di Scuola dell’Infanzia/Primaria di via Della Scuola – Caprara e di Scuola dell’Infanzia/Primaria di via Bari – Villa Raspa le attività pomeridiane e le lezioni saranno sospese secondo il seguente calendario:

• Caprara – Infanzia e Primaria- via Della Scuola: dalle ore 16.00 del giorno venerdì 8 febbraio e nel corso dell’intera giornata di lunedì 11 febbraio 2019;
  • Villa Raspa – Infanzia e Primaria – via Bari: dalle ore 14.00 del giorno venerdì 8 febbraio e nel corso dell’intera giornata di lunedì 11 febbraio 2019.

Le lezioni riprenderanno martedì 12 febbraio.