Ultima modifica: 6 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > Formazione e Aggiornamento > Corso di Formazione AID: Il ruolo del referente BES-DSA

Corso di Formazione AID: Il ruolo del referente BES-DSA

Il corso è riservato ai docenti referenti BES/DSA delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado, di istituzioni scolastiche e di istituti comprensivi, statali e paritari.

La proposta formativa, che lo scorso anno ha coinvolto le prime 7 regioni italiane, quest’anno si rivolge ai docenti referenti BES/DSA di Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo e Molise, Lazio, Sicilia, Calabria, Campania, Puglia, Veneto, Lombardia, Piemonte e Valle D’Aosta.

Per ogni regione è previsto un limite massimo di iscritti, che verrà resto noto contemporaneamente al calendario del corso.

N.B. Potrà iscriversi, per ogni singolo istituto, un solo docente, che ha ricevuto l’incarico a ricoprire il ruolo di referente o funzione strumentale sui BES/DSA

Per l’iscrizione e le altre info vai alla pagina del corso