Ultima modifica: 17 Luglio 2020
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > CLASSI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020/2021

CLASSI SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020/2021

In allegato il decreto di pubblicazione e gli elenchi delle classi prime di scuola primaria a.s. 2020/2021.

A causa dell’emergenza COVID – 19,  l’assegnazione dello strumento musicale e la procedura di perfezionamento dell’iscrizione al Corso ad indirizzo musicale si svolgeranno entro il giorno venerdì 11 settembre, prima dell’avvio dell’anno scolastico 2020/21 previsto per il giorno lunedì 14 settembre. Nel merito si precisa che le classi 1^ C e 1^ F sono formate dagli alunni che appartengono al corso di studi ordinario di 30 ore settimanali e dagli alunni che hanno presentato la richiesta di iscrizione al Corso ad Indirizzo musicale.

Si comunica che gli elenchi dei libri di testo possono essere consultati e/o scaricati dal sito www.icspoltore.edu.it/old   oppure consultati e/o ritirati presso gli Uffici di segreteria ubicati in via Montesecco,33  –  Spoltore.

Le richieste verranno evase allo sportello dal lunedì al venerdì,  dalle ore 11:00 alle ore 13:00 previa prenotazione da effettuarsi telefonicamente oppure tramite e-mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it .  Per l’accesso allo sportello è obbligatorio osservare le prescrizioni comportamentali contenute nella normativa vigente per il contenimento del contagio da nuovo Coronavirus SARS- CoV-2 (da ultimo Allegato 16 del DPCM 11/06/2020).