Ultima modifica: 8 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > QUARANTENA PRECAUZIONALE CLASSE 2^G – SC. SECONDARIA DI I GRADO

QUARANTENA PRECAUZIONALE CLASSE 2^G – SC. SECONDARIA DI I GRADO

Si comunica che il Dipartimento di Prevenzione della ASL di Pescara, tenuto conto del tracciamento trasmesso con nota prot. n. 1597/IV.8  del 5 febbraio 2021, per le vie brevi, come da fonogramma prot. n. 1602/IV.8 in entrata  del 6 febbraio 2021, ha disposto la quarantena precauzionale dal 06.02.2021 per gli alunni della classe 2^G e per i docenti  che hanno effettuato interventi nella classe dal giorno lunedì 1 febbraio.

In caso di comparsa di sintomi nel periodo di osservazione indicato si raccomanda di contattare immediatamente il Pediatra o il Medico curante.

Nel periodo di quarantena  le attività didattiche si svolgeranno in modalità on line per tutti gli alunni della classe.

Seguiranno indicazioni dettagliate al ricevimento del dispositivo ufficiale.