Ultima modifica: 4 Ottobre 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > Formazione e Aggiornamento > Avvio Corso “Pensiero Computazionale, Coding e Robotica” rivolto ai docenti di scuola dell’infanzia e primaria

Si comunica che fino al 10 ottobre è possibile registrarsi su SOFIA per il corso “Pensiero Computazionale, Coding e Robotica” (Id. 21072/Ed. 30412) che si svolgerà presso la S.M. “D’Annunzio” Via Santa Maria – Collecorvino (PE) secondo l’allegato calendario.

Si precisa che i docenti che avevano effettuato la pre-iscrizione (come prima preferenza) sono stati avvertiti singolarmente tramite mail per la suddetta registrazione su SOFIA. Eventuali altri docenti potranno effettuare l’iscrizione, considerando che comunque il numero complessivo degli iscritti al corso non potrà essere superiore a 25, dando la precedenza ai pre-iscritti. Le ulteriori iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico.

I calendari degli altri corsi in programmazione sono in via di definizione.