Ultima modifica: 17 Marzo 2020
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Alunni > FORMAZIONE A DISTANZA PRIME INDICAZIONI OPERATIVE – SETTIMANA DAL 9 AL 15 MARZO.

I Sigg.ri Genitori degli alunni di scuola secondaria sono invitati a  consultare il R.E. per scaricare le credenziali provvisorie riservate agli alunni per l’accesso alla piattaforma per la formazione a distanza. Non appena la Società Spaggiari attiverà la funzione Aule Virtuali, seguiranno ulteriori istruzioni operative. In attesa della messa a regime della piattaforma, gli alunni devono consultare le sezione Agenda per prendere visione dei compiti assegnati e la sezione Didattica per consultare e scaricare i materiali che i docenti metteranno a disposizione per la condivisione.

Per quanto concerne le attività di formazione a distanza riservate agli alunni della scuola primaria, i sigg. Genitori degli alunni sono pregati di attenersi alle istruzioni fornite dalla responsabile di plesso Ins. Rosaria Pignetti e dai docenti del team di classe. Non appena disponibili, si provvederà ad attivare le funzioni della piattaforma per la formazione a distanza anche per la scuola primaria.