Ultima modifica: 31 Maggio 2018
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > Corso ad Indirizzo musicale: pubblicazione delle graduatorie delle prove orientativo-attitudinali.

Si procede alla pubblicazione delle  specifiche graduatorie relative all’ammissione allo studio di uno  dei  seguenti  strumenti musicali: Fisarmonica,  Pianoforte, Violino e  Sassofono.

Le graduatorie, redatte per ciascun strumento musicale insegnato, riportano i nominativi degli alunni disposti in successione  secondo l’ordine decrescente del punteggio conseguito per lo strumento assegnato, ammessi a frequentare il Corso ad Indirizzo musicale o eventualmente collocati in lista di attesa. Il punteggio relativo allo strumento assegnato è rappresentato dalla somma dei punteggi parziali conseguiti in ciascuna delle prove predisposte dalla Commissione più il punteggio inerente la valutazione dell’attitudine allo strumento assegnato.

Le graduatorie verranno utilizzate per effettuare eventuali scorrimenti degli alunni collocati in lista di attesa, nel caso qualche candidato idoneo e ammesso a frequentare dovesse rinunciare al perfezionamento definitivo dell’iscrizione alle classe assegnata del Corso ad Indirizzo musicale.

Entro il mese di giugno verrà convocata una riunione per illustrare le caratteristiche del Corso e perfezionare l’iscrizione.