Ultima modifica: 13 Novembre 2017
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Genitori > RISULTATI DEL SONDAGGIO CONTRIBUTO FAMIGLIE

RISULTATI DEL SONDAGGIO CONTRIBUTO FAMIGLIE

Sono stati invitati a partecipare al sondaggio 772 nuclei familiari che hanno ricevuto la scheda per il tramite degli 882 alunni che frequentano l’Istituto. Sono state restituite compilate 612 schede,  pari all’86% dei nuclei familiari interpellati. Il risultati complessivo del sondaggio è il seguente:

Opzione A (favorevoli all’introduzione del contributo)              n. 309   pari al 40%

Opzione B (contrari all’introduzione del contributo)                 n. 303   pari al 39%

Opzione  NR (non restituite o bianche)                                         n. 160   pari al 21%

I dati analitici per classe, plesso, ordine di scuola possono essere consultati nei file allegati.