Ultima modifica: 28 Settembre 2017

Formazione e Aggiornamento

Non hai l’autorizzazione per visualizzare questo elemento!

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "formazione e aggiornamento"

21 Dic 2021 Scadenza presentazione candidatura attività di visiting – Docenti neoassunti a.s. 2021/2022

Al fine di poter organizzare le attività di visiting previste dalla nota USR Abruzzo n.19001 del 01/12/2021 si comunica che il termine per la presentazione delle candidature per partecipare a tali attività è fissato per il 29 dicembre 2021. I docenti interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica peis00300x@istruzione.it indicando l’Istituto di appartenenza,    »

2 Dic 2021 Formazione dei docenti in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado

In allegato la nota prot. AOODGPER n° 37817 del 02/12/2021 avente ad oggetto eTwinning – la community delle scuole in Europa nell’ambito del Programma Erasmus+ per il periodo 2021-2027. Formazione dei docenti in servizio nelle scuole di ogni ordine e grado. Gli interessati sono pregati di prenderne visione. Allegati m_pi.AOODGPER.REGISTRO_UFFICIALE(U).0037817.02-12-2021 Dimensione del file: 236 KB

29 Nov 2021 Corso formazione “Cooperative learning- metodologia dell’apprendimento cooperativo e sue applicazioni, comparazione con apprendimento competitivo e individualistico”

Buongiorno, con la presente siamo a comunicarVi che, la Cooperativa Sociale POLIS sta per avviare un corso della durata di 20 ore intitolato “Cooperative learning- metodologia dell’Apprendimento Cooperativo e sue applicazioni, comparazione con apprendimento competitivo e individualistico”, che sarà tenuto dalla Dott.ssa D’Aurelio Libera Candida nei giorni 07,14,21 Dicembre 2021 e 11 ,18 Gennaio 2022,    »

21 Set 2021 Partecipa al webinar gratuito di presentazione di contenuti e funzionalità della Scuola Primaria

Se hai problemi di visualizzazione clicca qui. Registrati al webinar gratuito Nuovi contenuti e funzionalità per la Scuola Primaria   Martedì 21 settembre alle ore 17.00.   Nel webinar gratuito, redooc.com illustrerà i nuovi contenuti e le nuove funzionalità della piattaforma dedicati alla Scuola Primaria: matematica (anche in inglese), italiano, inglese, Invalsi.   Segui il webinar sulle pagine social di Redooc (Youtube, Facebook e LinkedIn) e iscriviti su Eventbrite per    »

18 Dic 2020 L’alunno con autismo -Corso online riconosciuto dal M.I.U.R.

Corso online riconosciuto M.I.U.R. L’alunno con autismo nella Scuola Primaria e Secondaria di primo grado Conoscere le caratteristiche del Disturbo per intervenire in favore del benessere dell’alunno   • Destinatari Insegnanti di sostegno e curricolari, tutor,  genitori, operatori del mondo dell’educazione e dell’istruzione scolastica ed extra scolastica.   • Obiettivi  I criteri diagnostici    »