Ultima modifica: 8 Settembre 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > Docenti > INCONTRI CON I GENITORI PER L’AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO 21/22 SCUOLA DELL’INFANZIA

I genitori dei bambini al primo anno di frequenza  della scuola dell’infanzia (nuovi iscritti) sono convocati, giovedì 9 settembre,  presso la scuola dell’infanzia di via Basilea, secondo il seguente calendario  stabilito per evitare assembramenti, nel rispetto delle norme di sicurezza per la prevenzione della diffusione del Covid-19:

Giovedì 9 settembre      ore 08.30 – 09.15          genitori delle sezioni dei bambini delle sezioni n. 1, 2, 7

Giovedì 9 settembre      ore 09.30 – 10.15          genitori delle sezioni dei bambini delle sezioni n. 3, 4, 8

Giovedì 9 settembre      ore 10.30 – 11.15          genitori delle sezioni dei bambini delle sezioni n. 5, 6, 9

Giovedì 9 settembre      ore 11.30 – 12.15          genitori delle sezioni dei bambini delle sezioni n. 10, 11 di Caprara.

All’ordine del giorno l’esame dei seguenti punti:

1. Modalità di funzionamento e organizzazione dell’attività didattica;
  2. Esame indicazioni Regolamento Sicurezza COVID;
  3. Accoglienza alunni

Si ricorda che potrà partecipare alla riunione un solo genitore per ciascun bambino, munito di mascherina regolarmente indossata e che non è consentita la presenza dei bambini durante le riunioni.

All’ingresso sarà necessario consegnare compilata e sottoscritta  l’autodichiarazione, disponibile sul sito dell’istituto per il download nella sezione genitori,  di non essere entrato in contatto con persone positive e di non accusare sintomi compatibili con il Covid-19.