Ultima modifica: 15 Luglio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA A.S. 2021/2022

PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA A.S. 2021/2022

Si comunica che in data odierna si è proceduto alla trasmissione, tramite apposita comunicazione all’indirizzo e-mai fornito in fase di iscrizione, dell’ elenco dei nominativi degli alunni distinti per ciascuna classe prima di scuola secondaria di I grado a.s. 2021/2022.

Contestualmente si è proceduto alla pubblicazione degli elenchi di tutte le classi all’Albo cartaceo presso la sede centrale in via Montesecco, 33.

Gli elenchi di tutte le classi possono essere consultati in sede, dal 15 luglio al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nel rispetto della normativa di sicurezza vigente per la prevenzione e il contrasto della diffusione della pandemia da Covid-19:  il divieto di assembramento, il rispetto dell’obbligo di indossare la mascherina e del distanziamento sociale di un metro.

Analogamente,  con le stesse modalità, anche gli elenchi dei libri di testo possono essere consultati e/o ritirati presso gli Uffici di segreteria ubicati in via Montesecco,33  –  Spoltore oppure visionati  e/o scaricati dal sito www.icspoltore.edu.it/old.