Ultima modifica: 30 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > ATA > SCREENING COVID-19 SCUOLA SECONDARIA D. ALIGHIERI – I FASE

SCREENING COVID-19 SCUOLA SECONDARIA D. ALIGHIERI – I FASE

Nei giorni 4 e 5 febbraio, nell’Aula COVID appositamente attrezzata della sede centrale di via Montesecco, il personale della ASL di Pescara sottoporrà a test antigenico COVID-19 gli alunni della scuola secondaria “D. Alighieri, il  personale docente, il personale ATA, gli educatori e gli operatori che operano in convenzione nell’Istituto.

Seguiranno indicazioni dettagliate circa il calendario della II fase dedicata agli alunni della scuola primaria di Caprara e della scuola primaria di Villa Raspa.

Si confida nella più ampia adesione, perché, in modo particolare in questa circostanza, nel pieno della pandemia, ognuno è responsabile di tutti  (cit. Il Piccolo Principe).