Ultima modifica: 3 Ottobre 2020
Istituto Comprensivo Statale di Spoltore > RIPRESA ATTIVITA’ SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO

RIPRESA ATTIVITA’ SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO GRATUITO

Come anticipato nel sito dell’I.C. Spoltore attraverso la circolare n. 6983/IV.8 del 02\10\2020, nell’ambito del Progetto della Croce Rossa di Spoltore #bullononèbello, la dott.ssa Ida Digennaro riprenderà i colloqui antimeridiani con alunni e docenti:

ogni martedì dalle 10 alle 12 – presso l’Aula Magna dell’Istituto

Sarà inoltre disponibile nella stessa sede per i genitori il giovedì pomeriggio, previo appuntamento.

TUTTI I COLLOQUI SI SVOLGERANNO NEL PIENO RISPETTO DELLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA DI PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA SARS-COV-2

Per gli appuntamenti:

• chiamate o messaggi al n. 3274235217;
  • richieste degli alunni con nome, cognome e classe, inserite nella scatola all’ingresso;
  • richieste alla collaboratrice scolastica sig.ra Liliana Cerritelli o ai docenti.

N.B. GLI ALUNNI POSSONO USUFRUIRE DEL SERVIZIO SOLO SE AUTORIZZATI A PRIORI DAI GENITORI CON L’APPOSITO MODULO CONTENUTO NELLA CIRCOLARE  Prot. n. 6983/IV.8 del 02\10\2020 e consegnato agli alunni venerdì 02\10\2020.