PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA A.S. 2022/2023

19 Luglio 2022

Si comunica che in data odierna si è proceduto alla trasmissione, tramite apposita comunicazione all’indirizzo e-mai fornito in fase di iscrizione, degli elenchi dei nominativi degli alunni distinti per ciascuna classe prima di scuola secondaria di I grado a.s. 2022/2023.

Contestualmente si è proceduto alla pubblicazione degli elenchi di tutte le classi all’Albo cartaceo presso la sede centrale in via Montesecco, 33.

Gli elenchi di tutte le classi prime di scuola secondaria possono essere consultati presso la sede centrale di via Montesecco, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal 19.07.22 al 06.08.22, nel rispetto della normativa di sicurezza vigente per la prevenzione e il contrasto della diffusione della pandemia da Covid-19 e delle raccomandazioni sull’utilizzo della mascherina all’interno dei luoghi chiusi,  sulla necessità di evitare  assembramenti e sul rispetto del distanziamento sociale.

Analogamente,  con le stesse modalità, anche gli elenchi dei libri di testo possono essere consultati e/o ritirati presso gli Uffici di segreteria ubicati in via Montesecco,33  –  Spoltore oppure visionati  e/o scaricati dal sito dell’istituto  www.icspoltore.edu.it

Eventuali  richieste di variazione della  classe assegnata, indirizzate al Dirigente scolastico e adeguatamente motivate, potranno essere presentate presso gli Uffici di segreteria, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00  o inviate tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it  entro e non oltre il 26 agosto 2022. Le richieste saranno esaminate dalla Commissione  formazione classi il giorno giovedì 1 settembre 2022.

Resta inteso che i genitori che presenteranno richiesta di variazione della sezione assegnata non  potranno provvedere all’acquisto dei libri di testo, in attesa dell’esito della valutazione della domanda.

Le iscrizioni al servizio del trasporto scolastico sono aperte fino al 31 agosto 2022. Le notizie utili sulle modalità di iscrizione, di erogazione del servizio e sui costi possono essere consultati sul sito della Società SpoltoreServizi. Notizie utili sono pubblicate anche sul sito dell’Istituto all’indirizzo https://www.icspoltore.edu.it/new/comunicazione-apertura-iscrizioni-servizi-mensa-e-trasporto-scolastico-a-partire-dalle-ore-1100-del-04-07-2022-al-31-08-2022/

File Dimensione del file
Decreto pubbl classi sec 22-23 Sito 500 KB