Proroga Iscrizioni al 4 febbraio 2022

29 Gennaio 2022

Prorogata di una settimana la scadenza per la chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2022/23. Il Ministro dell’Istruzione ha infatti sottolineato che tale decisione è stata presa in considerazione del “protrarsi dell’emergenza epidemiologica” e delle connesse difficoltà che possono aver avuto le famiglie nell’ effettuare le iscrizioni.

Ci sarà tempo fino al 4 febbraio per completare le iscrizioni al primo ciclo di istruzione.  Ricordiamo che la domanda  deve essere compilata online o in segreteria previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.00 contattando il numero 085/4961134.

Si ricorda che:

• per la scuola dell’infanzia, nell’ambito della convenzione stipulata con l’associazione HAPPY TATA è possibile richiedere il servizio di pre-scuola;
  • per la scuola primaria, nell’ambito della convenzione stipulata con HAPPY TATA è possibile richiedere il servizio pre-scuola,
  • per la scuola primaria, nell’ ambito della convenzione con l’associazione THE LITTLE PRINCE è possibile richiedere il servizio post-scuola.
  • per la scuola secondaria di 1° grado nell’ambito della convenzione con l’associazione THE LITTLE PRINCE è possibile richiedere il servizio post-scuola.

INFO ISCRIZIONI

LOCANDINA