Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi e cura per la prima infanzia – Next Genaration EU – PNRR

12 Novembre 2023

Lunedì 6 novembre alle ore 16.30 si è riunita l’Assemblea dei Genitori della Scuola dell’Infanzia dell’I.C. di Spoltore nei locali del plesso in via Basilea a Villa Raspa. Il Sindaco del Comune di Spoltore Chiara Trulli, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Sborgia e l’Architetto Gianluca Michetti, hanno presentato alle famiglie e agli insegnanti presenti il progetto di ampliamento della scuola dell’infanzia di via Basilea, che sarà attuato nell’ambito del “Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi e cura per la prima infanzia – Next Genaration EU” del PNRR.

Il Dirigente scolastico dell’I.C. di Spoltore Bruno D’Anteo e la Referente della scuola dell’infanzia ins. Sandra Di Giansante, hanno illustrato gli ambienti di apprendimento realizzati nell’ambito del PON Infanzia “Ambienti innovativi per l’Infanzia” attuato dall’Istituto.

CLICCA SULL’IMMAGINE PER APRIRE IL PDF DEL PROGETTO (9 MB)

12 Novembre 2023, 14:38