Modulistica da riconsegnare venerdì 8 settembre 2023 – Scuola Primaria

5 Settembre 2023

Si invitano i genitori a restituire compilati e firmati i moduli allegati NECESSARIAMENTE il primo giorno di scuola, venerdì 8 settembre 2023. Chiunque sia sprovvisto del modulo uscita autonoma sarà trattenuto a scuola.

Per lo sportello psicologico il modulo di richiesta è rivolto soprattutto agli alunni delle classi prime.

Per gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte  che hanno già usufruito del servizio non necessitano di nuova richiesta.

SI PRECISA CHE LE DELEGHE PER IL RITIRO DEGLI ALUNNI DEVONO ESSERE RICONSEGNATE ESCLUSIVAMENTE DAI NUOVI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME.

PER LE ALTRE CLASSI LE DELEGHE SONO GIA’ ACQUISITE AGLI ATTI, PERTANTO DEVONO PRESENTARE IL MODULO SOLO CHI DEVE SEGNALARE LA VARIAZIONE DEI NOMINATIVI DEI DELEGATI.

28 Settembre 2023, 20:40