INDIZIONE SESSIONE SUPPLETIVA PROVE PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE

Data:
4 Luglio 2023

Si comunica che il Consiglio di Istituto, preso atto delle richieste di iscrizione al Percorso ad Indirizzo musicale presentate  dopo la scadenza stabilita dalla annuale Circolare sulle iscrizioni del MIM, nella riunione del 30 giugno 2023 ha aggiornato il Regolamento del Corso, introducendo la possibilità di indire la sessione  suppletiva delle prove attitudinali  per l’ammissione al Corso degli alunni che presentano la richiesta in ritardo sui posti ancora liberi.

 Considerato che in sede di definizione dell’Organico di fatto, risultano  ancora disponibili i seguenti posti:

  • Cattedra di fisarmonica 4 posti
  • Cattedra di sassofono 3 posti
  • Cattedra di violino 4 posti

si comunica che il giorno 10 luglio 2023, alle ore 08:30, presso la sede centrale di via Montesecco, 33 si svolgerà la sessione suppletiva delle prove orientativo-attitudinali previste dal Regolamento per l’ammissione al Corso e l’assegnazione dello strumento.

La presente ha valore di convocazione per tutti coloro che hanno già inviato la richiesta di iscrizione in ritardo al Percorso ad Indirizzo musicale e per gli alunni che presenteranno la richiesta di partecipare alla sessione suppletiva entro il giorno 7 luglio 2023.

Considerata la necessità di procedere in tempi celeri alla formazione e pubblicazione delle classi prime di scuola secondaria, si comunica che in data 10 giugno, al termine delle prove, si procederà alla pubblicazione della graduatoria e del decreto di assegnazione degli strumenti  decisa dalla Commissione.  Dopo tre giorni dalla pubblicazione il decreto di assegnazione degli strumenti e l’iscrizione al Corso diventeranno definitivi e non sarà più possibile rinunciare alla frequenza delle lezioni pomeridiane.

Ultimo aggiornamento

8 Agosto 2023, 11:41

Skip to content