Esame Cambridge Key for Schools del 1 luglio 2022

22 Giugno 2022

Si comunica che, entro venerdì 24/06/22, dovrà essere ritirata presso gli uffici di segreteria in via Montesecco la documentazione per l’esame Ket del 01/07/22, da portare il giorno dell’esame insieme al documento di riconoscimento. Attenersi scrupolosamente a tutte le indicazioni.
Si ricorda che, a seguito delle nuove disposizioni nazionali in ambito scolastico, per poter sostenere le prove d’esame Cambridge sarà necessario indossare la mascherina, senza la quale non sarà consentito partecipare all’esame. Nel caso qualche alunno si ammalesse di COVID comunicare tempestivamente via mail all’indirizzo della scuola inviando copia dell’attestazione di positività, la scuola Athena Docet di Pescara ente certificatore Cambridge garantirà le eventuali prove suppletive.

14 Luglio 2022, 21:01