Celebrazione Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo – 1° febbraio 2024

1 Febbraio 2024

Il Comune di Spoltore ha aderito alla Giornata Nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo – che si celebrerà il 1° febbraio 2024. Per sensibilizzare e coinvolgere gli alunni, il Sindaco Chiara Trulli ha proposto di svolgere la manifestazione presso la sede di via Montesecco.
Vista la delibera della Giunta Comunale n. 7 del 18.01.2024, aggiornata in data 29.01.2024, si rende noto che giovedì 1 febbraio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, con la partecipazione delle classi interessate, del Sindaco Chiara Trulli, dell’Ass. alla Pubblica Istruzione Francesca Sborgia e dell’Ass. alla Cultura Nada Di Giandomenico, la facciata della scuola secondaria “D. Alighieri”, lato via Montesecco, sarà illuminata di blu e sarà esposto lo slogan della manifestazione davanti alla facciata del Municipio.
Le classi interessate a partecipare all’iniziativa possono comunicare la loro adesione alla prof.ssa Delia Golini o alla prof.ssa Viviana Pietranico, incaricate di organizzare la partecipazione delle classi o di una rappresentanza degli alunni.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, si dispone il divieto di accesso, di sosta e di transito nell’area esterna di pertinenza dell’Istituto dalle ore 15.00 alle ore 19.00. L’accesso all’istituto sarà consentito solo dal cancello pedonale di via Giotto.
Le società sportive che utilizzano il Palazzetto dello Sport, che ricevono la presente comunicazione per il tramite del Comune di Spoltore, sospenderanno le attività dalle ore 15.00 alle ore 19.00, per consentire il montaggio delle attrezzature e lo svolgimento della manifestazione.

1 Febbraio 2024, 08:13