Assemblee sindacali Snals-Confsal e FLC-CGIL del 05 ottobre 2023 – Modalità di svolgimento delle lezioni.

3 Ottobre 2023

Si comunica alle SS.LL. che giovedì 05 ottobre 2023, per consentire la partecipazione alle Assemblee sindacali indette dalle Organizzazioni Sindacali SNALS-Confsal e FLC-CGIL a tutto il personale docente e ATA nelle prime due ore del turno antimeridiano, nelle classi indicate il servizio scolastico sarà erogato secondo le seguenti modalità:
SCUOLA DELL’INFANZIA
Scuola dell’infanzia di V. Basilea – Villa Raspa: – Sez. n. 1,2,3,4,5,6,7,8
Scuola dell’infanzia di V. Bari – Villa Raspa: Sez. n. 9
Scuola dell’infanzia di Caprara – Sez.10
Scuola primaria di via Bari – Villa Raspa: cl. 3^C
Ingresso alunni ore 09.30
Scuola primaria di via Bari – Villa Raspa: cl. 5^A
Ingresso alunni ore 10.00
Scuola primaria di via Bari – Villa Raspa: cl. 1^A, cl.1^B, cl.2^A, cl. 2^B, cl.3^A, cl. 3^B, cl.4^A, cl. 4^B, cl. 4^C, cl. 5^B, cl.5^C
Ingresso alunni ore 11.00
SCUOLA SECONDARIA “D. ALIGHIERI”
Orario inizio delle lezioni
Scuola secondaria “D. Alighieri” – Spoltore:
Cl.2^D, cl.3^G
Ingresso alunni ore 09.00
Cl.2^E
Ingresso alunni ore 10.00
Cl.1^A, cl.1^G
Ingresso alunni ore 11.00
Nelle altre sezioni e classi non riportate in tabella le lezioni si svolgeranno secondo l’orario normale.
La Società Spoltore Servizi assicurerà il trasporto scolastico solo per il normale orario d’ingresso (ore 08.00) e per il consueto orario d’uscita.
I genitori dei bambini della scuola dell’infanzia che usufruiscono della mensa sono pregati di comunicare in anticipo, entro il 04 Ottobre, la prenotazione del pasto anche per il giorno 05 ottobre, per consentire la trasmissione dei dati in modalità telematica al Centro cottura centralizzato.
Per il personale ATA che aderisce all’assemblea (on-line) Snals-Confsal : inizio servizio ore 10.00

Per il personale ATA che aderisce all’assemblea (in presenza) FLC CGIL : inizio servizio ore 10.30

9 Novembre 2023, 11:43