Assemblea Sindacale USB Scuola

30 Marzo 2022

Si porta a conoscenza del personale Docente e Ata, dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale USB Scuola, dell’Assemblea sindacale che si terrà in data 04/04/2022 dalle 17.00 alle 19.00 (fuori orario di servizio), da svolgersi on line sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento, di erogazione dei servizi amministrativi e comunicare alle famiglie le variazioni all’orario delle lezioni (pomeridiane) in vigore, si invitano le  SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail entro e non oltre le ore 08.00 del 01/04/2022  lo svolgimento delle assemblee.

Si ricorda che la  dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

3 Aprile 2022, 18:17