Assemblea Sindacale territoriale – CISL SCUOLA ABRUZZO E MOLISE 27 maggio 2022

19 Maggio 2022

Si porta a conoscenza a tutto il personale scolastico in servizio, dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA ABRUZZO E MOLISE, dell’assemblea sindacale territoriale che si terrà venerdì 27 maggio 2022 nelle prime due ore all’inizio delle attività didattiche, comprensivi dei tempi di percorrenza da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma telematica come da comunicazione allegata.

I partecipanti avranno diritto all’esonero dal servizio per la durata dell’assemblea.

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento, di erogazione dei servizi amministrativi e comunicare alle famiglie le variazioni all’orario delle lezioni (pomeridiane) in vigore, si invitano le  SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail entro e non oltre le ore 08.00 del 25/05/2022  lo svolgimento delle assemblee.

Si ricorda che la  dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

19 Maggio 2022, 10:51