ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF-09.04.2025

Data:
21 Marzo 2025

Oggetto:       Assemblea Sindacale  in orario di servizio per tutto il personale                                              Docente e ATA – ANIEF

Si porta a conoscenza del personale Docente e ATA dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale ANIEF, dell’Assemblea sindacale rivolta al personale Docente e ATA, che si terrà online in data

Mercoledì 09 aprile 2025 dalle ore 08.00 alle ore 11.00

(comprensivi dei tempi di percorrenza)*

I partecipanti avranno diritto all’esonero dal servizio per la durata dell’assemblea.

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento e di erogazione dei servizi amministrativi, si invitano le SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione alle riunioni sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it entro e non oltre le ore 14:00 del 28/03/2025, con oggetto: Assemblea sindacale Anief – 09 aprile 2025.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

Si allega il modulo di adesione.

 *Tenuto conto che il turno antimeridiano di servizio del personale ATA inizia alle ore 07.30, a discrezione del personale partecipante all’assemblea, i 30 minuti di servizio eventualmente non prestati prima dell’inizio dell’assemblea (dalle 07.30 alle 08.00) possono essere recuperati con la prestazione in altra fascia oraria.

Ultimo aggiornamento

21 Marzo 2025, 09:28

Skip to content