APERTURA PIATTAFORMA INPS PER BANDO INPSieme 2025

Data:
7 Febbraio 2025

E ’stato appena pubblicato il Bando Estate INPSieme 2025, 

Sono disponibili oltre 38.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici.

Si rammenta la procedura e si consiglia di seguire le indicazioni presenti nella Guida Facile al Bando, che alleghiamo, e che è disponibile anche  a questo link:

https://www.salescuolaviaggi.com/bando-estate-inpsieme/guida-facile/

🔴 Ricordiamo che il periodo per effettuare la richiesta si è aperto il 3 febbraio e terminerà alle ore 12 del 24 febbraio 2025

Le graduatorie verranno pubblicate da INPS entro il 2 Aprile 2024. Se sei vincitore, dovrai caricare la documentazione relativa al viaggio scelto entro il 17 Aprile 2025

Pertanto, si acceda al proprio profilo INPS ricordandosi di:

1) Avere lo SPID (si può accedere anche con CNS  e CI)

2) Avere l’ISEE aggiornata durante quest’anno (non è obbligatoria, ma serve per punteggio e valore contributo)

3) Completare la domanda ricordandosi di confermare i passaggi di volta in volta. Si rammenta che per più fratelli è necessario presentare una domanda per ciascuno.

4) sarà poi consigliabile orientare la propria preferenza per la destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria. 

🔴 Le nostre destinazioni saranno disponibili a partire dall’11 febbraio a questo link, per poter effettuare preiscrizioni senza impegno.

https://www.booking.salescuolaviaggi.com

🔴 Infine a questo link si può trovare una locandina da stampare ed appendere in ufficio per avvisare tutti i dipendenti dell’Ente dell’opportunità

https://www.salescuolaviaggi.com/download/locandina-inps

Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici (anche precari a determinate condizioni) possono partire per l’Estero e l’Italia per un soggiorno estivo ottenendo un contributo sino a 2100 euro, in relazione al proprio ISEE.

 

 

Nostri contatti
 0541.1647806 oppure mail specificando nome contatto telefonico a inpsieme@salescuolaviaggi.com

Lo staff di Sale Scuola Viaggi

Ultimo aggiornamento

7 Febbraio 2025, 12:44

Skip to content