PUBBLICAZIONE DELLE SEZIONI DI SCUOLA DELL’INFANZIA A.S. 2022/2023

20 Luglio 2022

Si comunica che lunedì 8 agosto 2022 si è proceduto alla pubblicazione, all’Albo della sede centrale di via Montesecco, di tutte le sezioni di scuola dell’infanzia  a.s. 2022/2023 e alla trasmissione agli interessati dell’ elenco dei nominativi dei bambini, distinti per ciascuna sezione, tramite la posta elettronica, con apposita comunicazione all’indirizzo e-mail fornito dalla famiglia in fase di iscrizione/conferma della frequenza a.s. 2022/2023.

Tutti i bambini sono stati accolti nelle sezioni, non è stato necessario procedere alla formulazione delle liste di attesa e i bambini iscritti in anticipo potranno iniziare la frequenza della scuola dell’infanzia a partire dal mese di settembre 2022.

In base alle disposizioni contenute  nei commi 3 e 5 dell’art. 3-bis Decreto Legge n. 73/2017, convertito con modificazioni dalla Legge n. 119/2017, sarà disposta la non ammissione alla frequenza della scuola dell’infanzia e la decadenza dall’iscrizione dei bambini che non risulteranno in regola con gli obblighi vaccinali.

Si precisa che non è prevista la vaccinazione Covid-19 per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Gli elenchi di tutte le sezioni di scuola dell’infanzia possono essere consultati presso la sede centrale di via Montesecco, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, dal 8/08/2022 al 23.08.22, nel rispetto della normativa di sicurezza vigente per la prevenzione e il contrasto della diffusione della pandemia da Covid-19 e delle raccomandazioni sull’utilizzo della mascherina all’interno dei luoghi chiusi,  sulla necessità di evitare  assembramenti e sul rispetto del distanziamento sociale.

Si ricorda che i dati personali ricevuti tramite e-mail o acquisiti attraverso  la consultazione dell’albo cartaceo  non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

File Dimensione del file
Decr pubbli sez inf as 22-23 520 KB