CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE CISL SCUOLA Abruzzo e Molise del 02.05.2024

29 Aprile 2024

Spoltore, 29/04/2024

Al personale Docente e ATA

dell’Istituto Comprensivo

Oggetto: Assemblea Sindacale Territoriale  – CISL SCUOLA ABRUZZO E MOLISE.

Si porta a conoscenza del personale Scolastico, Docente e ATA dell’indizione da parte dell’Organizzazione Sindacale CISL SCUOLA ABRUZZO E MOLISE, dell’Assemblea sindacale territoriale in orario di servizio rivolta al personale docente e ATA, in modalità da remoto che si terrà in data

Giovedì 02 maggio 2024 nelle prime due ore delle attività didattiche

I partecipanti avranno diritto all’esonero dal servizio per la durata dell’assemblea.

Per apportare le necessarie variazioni alle modalità di funzionamento e di erogazione dei servizi amministrativi e comunicare alle famiglie le modifiche all’orario delle lezioni, si invitano le SS. LL. interessate a dichiarare la propria partecipazione alle riunioni sottoscrivendo il modulo di adesione allegato alla presente da trasmettere preferibilmente tramite mail all’indirizzo peic806007@istruzione.it entro e non oltre le ore 11:00 del 30/04/2024, con oggetto: Assemblea sindacale CISL SCUOLA Abruzzo e Molise – giovedì 02 maggio 2024.

Si ricorda che la dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

Si allega il modulo di adesione.

Si ricorda che la  dichiarazione di adesione ha valore di attestazione di partecipazione ed ha carattere irrevocabile.

Prof. Bruno D’Anteo

ai sensi e per gli effetti dell’art. 3,  co. 2  D.Lgs. n. 39/93