Convocazione Dipartimento Lettere – “Progetto giovani scrittori”- Scuola Secondaria di I grado

7 Marzo 2024

Si comunica che, come stabilito per le vie brevi nella precedente riunione del 26 febbraio, il  Dipartimento in oggetto è confermato il giorno lunedì 11 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, presso la Scuola Secondaria in via Montesecco n.33.

Di seguito si riporta l’Ordine del Giorno:

• Dalle ore 15:00 alle ore 16:00: revisione e stesura definitiva delle griglie di valutazione degli scritti d’Esame.

Successivamente, dalle ore 16:00 alle ore 17:30 (solo per i docenti interessati) si terrà ’incontro con il maestro Giustino Pace dell’Associazione “La Centenaria”, propedeutico all’attivazione del “Progetto giovani scrittori”, rivolto agli alunni delle classi prime e seconde della Scuola Secondaria.

Si ricorda che l’informativa sull’attività in oggetto, relativa alla riunione preliminare, è disponibile nel Drive.

7 Marzo 2024, 11:42