6 Dicembre 2023

Università degli Studi di L’Aquila-Dipartimento di Scienze Umane. “Scienze della Formazione primaria incontra le Scuole”. Incontro on line 13 dicembre 2023, ore 16:15. Si trasmette in allegato l’invito del Presidente del CAD di Scienze della Formazione primaria dell’Università degli Studi dell’Aquila ad un’iniziativa rivolta alle Scuole. L’incontro, che si svolgerà il 13 dicembre 2023 alle ore 16.15 su piattaforma Webex, ha l’obiettivo di avviare un confronto su tutti gli aspetti legati in particolare alle attività di tirocinio, in uno spirito volto al più diretto coinvolgimento delle scuole stesse nella programmazione didattica del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Sono invitati i Dirigenti scolastici e i Docenti Tutor dei tirocinanti delle istituzioni scolastiche che comprendono Scuole dell’Infanzia e Scuole Primarie. Nell’allegato il link per la partecipazione e le modalità per far pervenire domande o contributi sia in anticipo che nel corso dell’incontro. Confidando nell’interesse per l’importante iniziativa, si invitano i Dirigenti scolastici a voler partecipare e a voler coinvolgere i Docenti che saranno incaricati a svolgere la funzione di Tutor dei tirocinanti. Si porgono i migliori saluti.

6 Dicembre 2023, 15:18