Nomina componenti dei seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio d’Istituto – Triennio 2023/2026.

14 Novembre 2023

OGGETTO:    Nomina componenti dei seggi elettorali per il rinnovo del Consiglio di                                  Istituto – Triennio 2023 – 2026.

VISTO          il D.P.R. 31 maggio 1974 n. 416;

VISTO         il T.U. delle disposizioni legislative vigenti in materia di istruzione, emanato con D.L.vo n. 297 del 16/04/94

VISTO          l’art. 38 dell’O.M. n. 215 del 15/07/91;

VISTA           la nota prot. n. 29795 del 11/09/2023 con la quale il MIM fornisce indicazioni in merito al rinnovo degli organi collegiali per l’a.s. 2023-24;

VISTA           la nota prot. n. 17711 del 21/09/2023 dell’USR Abruzzo, che fissa le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto nei giorni 19 e 20 novembre 2023;

VISTA           la designazione della Commissione Elettorale;

NOMINA

quali componenti dei Seggi elettorali i Sigg.:

Seggio Elettorale N. 1 – Sede centrale di scuola secondaria di via Montesecco, 33 – Spoltore

dove sono iscritti a votare:

• gli elettori i cui figli frequentano solamente la scuola secondaria di I grado;
  • il personale docente della scuola secondaria di I grado;
  • il personale A.T.A. in servizio nella sede centrale di via Montesecco

Sig.              Grilli Fernando                            Componente  ATA

Prof.            Di Leonardo Franco           Componente  docenti

Prof.ssa        Di Zio Francesca                Componente  docenti

Seggio Elettorale N. 2 – Sede di scuola primaria di via Bari – Villa Raspa di Spoltore

dove sono iscritti a votare:

• tutti gli altri genitori elettori i cui figli frequentano:
  • la scuola dell’infanzia
  • la scuola dell’infanzia e la scuola primaria
  • la scuola dell’infanzia e la scuola secondaria
  • la scuola dell’infanzia e la scuola primaria e la scuola secondaria
  • il personale docente della scuola dell’infanzia e della scuola primaria;
  • il personale A.T.A. in servizio nei plessi di scuola dell’infanzia di via Basilea di Villa Raspa, di via della Scuola di Caprara – di scuola primaria di via Bari di Villa Raspa, di via della Scuola di Caprara.

Ins.              Zoppo Chiara                    Componente genitori

Ins.              Delli Castelli Laura             Componente  docenti

Ins.             Pagliuco Moana                 Componente  genitori

All’atto dell’insediamento, il giorno 19.11.2023 alle ore 8.00, i componenti dei seggi provvederanno ad eleggere al proprio interno il Presidente e il Segretario.

Lunedì 20 novembre 2023, alla conclusione delle operazioni di voto, dalle ore 13.30 in poi si svolgeranno le operazioni di spoglio e compilazione del verbale del seggio. Le operazioni ai fini dell’attribuzione dei posti spettano al Seggio n.1, pertanto il Seggio n. 2, dopo lo spoglio delle schede e la compilazione del verbale, farà pervenire nel più breve tempo possibile, per il tramite del membro aggregato al Seggio n. 1 Ins. Zoppo Chiara tutto il materiale al Seggio n. 1 presso la scuola secondaria di I° grado “D. Alighieri – via Montesecco, 33 – Spoltore.

File Dimensione del file
nomina_componenti_seggi_elettorali002 599 KB