AVVIO DEL SERVIZIO PEDIBUS AS 2022/2023

1 Dicembre 2022

Si informa che lunedì 05 dicembre 2022 sarà avviato, per l’anno scolastico 2022-2023, il servizio “PEDIBUS”, organizzato e gestito dal Comune di Spoltore, per agli alunni frequentanti le scuole primarie di:

-Spoltore Centro Urbano
-Villa Raspa
-Santa Teresa.

Il PEDIBUS è una iniziativa inserita nell’ambito del progetto di percorsi pedonali sicuri ed è un servizio totalmente gratuito per l’utenza, consistente nell’accompagnamento a scuola di gruppi di bambini di alcune scuole primarie del Comune di Spoltore, lungo itinerari prestabiliti con fermate ed orari definiti. Il servizio è svolto in corrispondenza degli orari di ingresso e di uscita delle scuole con l’obbligatorietà di almeno due accompagnatori per ogni gruppo di alunni. Su ciascun percorso il numero massimo di iscritti è di 20 bambini.

Ulteriori informazioni relative al progetto PediBus potranno essere assunte presso l’ Ufficio comunale di competenza al n° 0854964303.

File Dimensione del file
Avviso pubblico Pedibus 478 KB