Convocazione urgente dipartimenti – Scuola Secondaria di I grado

25 Novembre 2022

I Dipartimenti Disciplinari della Scuola Secondaria di I grado sono convocati in videoconferenza, tramite l’applicazione Meet della piattaforma G-Suite, il giorno 28 novembre dalle ore 15.30 per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Proposta e pianificazione delle attività didattiche – laboratoriali per le giornate di Open Day per gli alunni delle classi quinte della scuola primaria
  2. Proposta di attività in continuità con le classi quinte primaria da condividere nei prossimi dipartimenti verticali

L’incontro si svolgerà in due fasi:

– dalle ore  15.30 – 16.00: riunione di dipartimento unitario per accordi generali su argomento, modalità e tempistiche.

– dalle ore 16.00 – 17.00: organizzazione dei lavori all’interno di ciascun dipartimento disciplinare. I referenti di dipartimento creeranno un link specifico, al quale accedere al termine della riunione plenaria.

– dalle ore 17.00 alle ore 17.30 : incontro dei soli referenti di dipartimento per relazionare sugli accordi presi e sui lavori decisi

I docenti di strumento si riuniranno on line sempre lunedì’ 28 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 11.00.

Il link di accesso per la riunione plenaria dei Dipartimenti disciplinari della scuola secondaria verrà condiviso sulla mail d’istituto di ciascun docente.

I Referenti di ciascun dipartimento disciplinare  invieranno  invece  , sempre via email,  il link per le riunioni di disciplina.

File Dimensione del file
convocazione urgente dipartimenti SSI 28-11-22 308 KB