Modifica dell’orario didattico del Corso ad indirizzo musicale

12 Ottobre 2022

Si comunica che il Consiglio di Istituto, nella riunione del 7 ottobre 2022, ha deliberato la parziale modifica dell’orario didattico del Corso ad indirizzo musicale. A partire da venerdì 14 ottobre 2022, le attività di musica d’insieme inizieranno alle ore 14.00 e si concluderanno alle ore 16.00.

I docenti di strumento del Corso ad indirizzo musicale, alle ore 13.55, attenderanno l’arrivo degli alunni delle classi di titolarità per prenderli in consegna lungo il corridoio lato mare, al piano terra.

Il personale collaboratore scolastico e gli addetti PUC assicureranno il supporto al termine delle lezioni nella vigilanza degli alunni nelle fasi di passaggio delle consegne.

Dalle ore 14.00 alle ore 14,15, gli alunni usufruiranno della pausa di ricreazione, per consumare il panino portato da casa, vigilati dai docenti di strumento musicale in servizio.

Si ricorda che gli alunni non possono usufruire del servizio erogato dai distributori automatici.

Dal lunedì al giovedì le lezioni continueranno a svolgersi secondo il consueto orario, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, nel rispetto degli orari individuali concordati con i docenti di strumento musicale.

File Dimensione del file
Orario_Corso_indirizzo_musicale_as_22-23.pdf.pades 516 KB