CREDENZIALI REGISTRO ELETTRONICO: nuovi utenti genitori

1 Settembre 2022

Si comunica che i genitori dei nuovi iscritti all’Istituto Comprensivo Spoltore riceveranno le credenziali di accesso al registro elettronico CLASSEVIVA SPAGGIARI via mail, nella giornata di lunedì 5 settembre 2022. Le credenziali verranno inviate alle caselle di posta elettronica fornite all’atto dell’iscrizione. In caso di mancata ricezione, prima di chiedere supporto, controllare il filtro SPAM.

I genitori di alunni già iscritti precedentemente all’I.C. Spoltore continueranno ad usare i loro account attivi, anche in caso di cambio di ordine di scuola.

Si può accedere al registro elettronico dal sito web (menu principale, FAMIGLIE oppure in fondo alla home page nell’area SERVIZI) oppure scaricando l’APP per smartphone CLASSEVIVA FAMIGLIA.

In un secondo momento, dopo apposita comunicazione, saranno inviate anche credenziali alunno (CLASSEVIVA STUDENTI).

PER INFO E SUPPORTO admin@icspoltore.edu.it

21 Settembre 2022, 11:16