1 SETTEMBRE 2022 – PRESA DI SERVIZIO A.S. 2022/2023 – CALENDARIO CONVOCAZIONI

29 Agosto 2022

Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei docenti in ingresso presso l’Istituto Comprensivo di Spoltore dovrà essere effettuata il giorno giovedì 1 settembre presso la Segreteria Amministrativa in via Montesecco, n. 33, secondo la seguente scansione oraria:

• alle ore 7.30 personale ATA
  • alle ore 8.30 docenti scuola dell’infanzia
  • alle ore 9.00: docenti scuola primaria
  • alle ore 9.30: docenti scuola secondaria di primo grado

Si ricorda che sono tenuti alla firma per presa di servizio, ai sensi della normativa vigente, tutti i supplenti annuali, il personale immesso in ruolo a decorrere dal primo settembre 2022, il personale che giunge per passaggio di ruolo e il personale di ruolo trasferito presso l’Istituto o rientrato dopo assegnazione provvisoria, congedo/aspettativa.

Il Collegio dei docenti si svolgerà in modalità online il giorno 2 settembre con inizio alle ore 09.30.

30 Agosto 2022, 19:24